Sostieni la Malatesta

La Fondazione Sigismondo Malatesta ETS è un Ente iscritto nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS).

Sono previste due forme di partecipazione per contribuire, anche economicamente, alla realizzazione delle finalità e degli scopi della Fondazione:

  1. Chiedere di diventare Sostenitore Partecipante (Partner) della Fondazione;
  2. Effettuare una elargizione liberale a favore della Fondazione.

I contributi versati sia da persone fisiche sia da persone giuridiche per sostenere la Fondazione sono deducibili dalle tasse 

Per diventare Sostenitore Partecipante (Partner)

Chi fosse interessato a diventare Partner della Fondazione, condividendone le finalità, persona fisica o Ente che sia, può richiedere informazioni contattando la Segreteria all’indirizzo fondazione@sigismondomalatesta.it.

Per effettuare un’elargizione liberale

Per sostenere la Fondazione Sigismondo Malatesta ETS e le sue iniziative si può contribuire con un’elargizione liberale, la cui somma è a discrezione di chi la versa.

La donazione va effettuata con un bonifico bancario intestato a:

Fondazione Sigismondo Malatesta ETS
IBAN: IT21J0303203406010001068185
Causale: Elargizione liberale a favore della Fondazione Sigismondo Malatesta ETS anno 2025

 

Una volta effettuata l’elargizione è necessario compilare la dichiarazione scaricabile da questo link e inviarla via email, unitamente alla ricevuta del bonifico bancario, all’indirizzo fondazione@sigismondomalatesta.it.

Chi avrà liberamente dato questo contributo alla Fondazione entrerà, previo consenso, nella lista degli “Amici della Fondazione Sigismondo Malatesta ETS”.